P545FTY Occhiali Moto Fotocromatici Polarizzati Gialli
- Occhiali fotocromatici polarizzati per Moto by Bertoni Italy - P545FTY
- Montatura in Policarbonato ultraleggero - Colore: nero black soft touch - Peso: 16 gr.
- Forma avvolgente che migliora la visione periferica, protegge gli occhi dal vento e dalle intemperie.
- LENTI Fotocromatiche Polarizzate Gialle: le lenti fotocromatiche polarizzate uniscono la versatilità delle lenti fotocromatiche tradizionali, che si adattano ai cambiamenti di luce, alla caratteristica antiriflesso delle lenti polarizzate. La polarizzazione blocca l'effetto abbagliante della luce, dalle prime ore buie del mattino al sole accecante di mezzogiorno, fino alle lunghe ombre del tardo pomeriggio. La lente polarizzata gialla è quella definita "lente ad alta definizione" per eccellenza, ideale per la guida e le attività sportive che richiedono un aumento del contrasto in condizioni di scarsa illuminazione, pioggia, nebbia, ecc. Le lenti fotocromatiche cat. giallo 1 a fumo cat. 3 (percezione della colorazione delle lenti, ma grazie alla polarizzazione il fattore di protezione procede da cat. 2 a 3) reagiscono ai raggi UV e non si scuriscono se indossate dietro alla visiera del casco o ad un parabrezza che blocca la luce UV. Devono essere esposte alla luce solare diretta per essere attivate.
- Calzata adatta a tutti i tipi di viso (da sottili a grandi).
- ➜ Scopri qui tutte le varianti del modello P545FTY
Occhiali con lenti fotocromatiche polarizzate che abbinano la versatilità delle lenti fotocromatiche all'azione antiriflesso delle lenti polarizzate. Molte superfici riflettono i raggi del sole (il vetro, l'acqua, la neve), amplificandone l'intensità. È necessario quindi dotarsi di una buona protezione contro il riverbero. Gli occhiali a lente polarizzata di questa linea rappresentano la soluzione perfetta per questo tipo di problemi: eliminano l'effetto accecante della luce. La luce del giorno viaggia in onde che oscillano in tutte le direzioni. Anche la luce polarizzante viaggia, ma si muove su base bidimensionale: orizzontale e verticale. La luce verticale porta informazioni all'occhio, permettendo di vedere i colori e i contrasti, mentre la luce orizzontale crea dei disturbi visivi provocando il riverbero. La lente polarizzata e l'unica che blocca la luce orizzontale, filtra e lascia passare la sola luce che può essere necessaria. Inoltre, la tecnologia delle lenti polarizzate intensifica i contrasti e migliora la percezione dei colori, per una visione rilassata e sicura.
Quello che cercavo!
Cercavo un modello che potesse andar bene per guidare sia di notte che di giorno senza dover cambiare occhiali e questi sono la perfezione! La lente gialla di notte ha un effetto eccezionale!
Potrebbe anche piacerti